Ballantyne

 

 

Ballantyne da anni cerca di contrastare il fenomeno della contraffazione legata al marchio per proteggere i propri clienti da scadenti imitazioni e garantirgli un’esperienza di acquisto affidabile e trasparente.

Allo scopo di proteggere la credibilità del brand e di tutto il mondo che ruota attorno ad esso, a partire dalla collezione invernale 17-18 Ballantyne si è legata a Certilogo, azienda leader nella lotta contro la contraffazione.

Certilogo si avvale di un sistema di autenticazione che permette un’immediata verifica dell’originalità del prodotto tramite la scansione di un’ etichetta personalizzata.

Sarai tu stesso il primo alleato di Ballantyne contro le imitazioni. Ecco le tre modalità tra cui potrai scegliere per autenticare il tuo capo Ballantyne:

 

  • Scannerizzazione dell’etichetta Certilogo che troverai sul capo tramite un qualsiasi lettore QR code
  • Tramite la pagina Autenticità del sito Ballantyne
  •  Tramite il banner sul sito di Certilogo 

 

Clicca sul banner sottostante per iniziare la procedura di autenticazione e grazie ancora per aver scelto l’inimitabilità di Ballantyne.

L’iter della certificazione online è semplice e facile da eseguire: una volta inserito il codice numerico (che troverai sull’etichetta) nel box che si aprirà sulla pagina, dovrai rispondere ad alcune domande di verifica sulla provenienza del prodotto per arrivare alla constatazione dell’originalità del capo in possesso.

In questo modo Ballantyne vuole sensibilizzare la sua clientela ad essere parte attiva nel fermare la falsificazione del prodotto, nel miglior interesse di entrambe le parti e per la tutela dell’intero Made In Italy.